World Cafè - Social Conversations 10-07-2015

Grande partecipazione al World Cafè dei Giovani Imprenditori di Confindustria Macerata.

Dopo i saluti di rito della neo-presidentessa del Gruppo, Simona Reschini, i partecipanti hanno potuto ascoltare la storia dell'imprenditore Stelvio Lorenzetti, Ad della Eko Music Group.

Passione, Visione, Leadership ed Etica le parole chiave del successo della storica azienda di Recanati, che oggi si può considerare una delle più importanti e dinamiche aziende nel panorama degli strumenti musicali, sia in Italia che nel mondo.

Lorenzetti ha invitato i Giovani Imprenditori a sognare e ad osare per perseguire la propria visione d'impresa, delegando e motivando i collaboratori, linfa vitale delle aziende, senza sottovalutare l'importanza della verifica in prima persona dei numeri e dei bilanci.

Concluso l'intervento di Lorenzetti, Simona Reschini ha avviato il WorldCafè dei Giovani Imprenditori di Confindustria Macerata, un format innovativo che, attraverso conversazioni informali, vivaci e costruttive, vuole stimolare la creatività e la partecipazione tra i componenti del gruppo.

Al termine dei lavori, la presidente Reschini ha tirato le somme ed individuato i principali temi emersi su cui fondare le prossime attività del Gruppo.

Durante l'evento, è intervenuta anche Cristina Loccioni, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Ancona, per un saluto e per ricordare l'incontro del 24 luglio presso l'azienda Loccioni dei Giovani Imprenditori Marchigiani.

 

 

 

News