Sherrita Duran Gospel Show 06-01-2013

Un Gospel per favorire le start-up

Domenica 6 gennaio a Recanati, nella splendida cornice di Villa Colloredo Mels si è svolto il Concerto Gospel di Sherrita Duran organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Macerata con la direzione artistica di Alessandro Andolfi (Jazz di Marca).

 

Lo spettacolo, reso possibile dal generoso contributo degli sponsor Clementoni, ICA, IGuzzini, Pigini Group, Rainbow, dei partners tecnici BiemmeGraf, Gallery Hotel, MAP e patrocinato dal Comune di Recanati, ha visto la partecipazione di un pubblico gremito tra cui il Presidente di Confindustria Macerata, Sandro Bertini, il Vice Sindaco del Comune di Recanati Antonio Bravi e numerosi imprenditori provenienti da tutte le Marche.

 

Durante il concerto il presidente dei Giovani Imprenditori Alessandro Guzzini ha dato il via ad una raccolta fondi finalizzata al sostegno delle start-up locali.

“Nel programma del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Macerata per il biennio 2013/214” ha affermato Guzzini nei saluti di apertura, ”abbiamo previsto il lancio di una serie di iniziative volte a favorire lo sviluppo delle start up locali e ad affiancare così  tutti quei giovani che con passione ed idee innovative vogliono avviare attività di impresa. Crediamo che la strada della ripresa passi anche dall’avvio di nuove imprese, che storicamente sono quelle che creano la maggiore occupazione. Vogliamo che Confindustria ed in particolare il Gruppo Giovani Imprenditori diventi sempre più un punto di riferimento in grado di fornire strumenti concreti e supporto operativo a tutti i neo-imprenditori”.

L’evento, aperto al pubblico, ha registrato anche un’ottima affluenza di cittadini recanatesi ed amanti della musica, che hanno potuto ascoltare dalla splendida voce della californiana Sherrita Duran, un vastissimo repertorio musicale: dalla lirica al pop, dal gospel al jazz, dalla musica Soul al rhythm and blues.

 

News