GiStartup - Confindustria Macerata per le nuove imprese 31-03-2014

Il bando “GiSTARTUP” promosso dal Gruppo Giovani di Confindustria Macerata  è volto a sostenere l’attività di nuove aziende della Provincia di Macerata.

Saranno selezionate 5 nuove aziende con sede nella provincia di Macerata alle quali verrà data la possibilità di accedere gratuitamente per 1 anno, e con lo sconto del 50% nel secondo e terzo anno, ai servizi riservati da Confindustria Macerata ai propri associati. Le stesse aziende potranno poi fruire di sconti e promozioni appositamente messi a disposizioni dalle aziende già iscritte a Confindustria Macerata e da partner che vorranno aderire all'iniziativa (ALLEGATO 1).

L'iniziativa si svolge in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati della Provincia di Macerata e con l'Ordine dei Commercialisti di Macerata e Camerino, i quali offriranno attività formative specificatamente tarate sulle necessità delle aziende vincitrici.

Inoltre, le aziende selezionate potranno accedere ad una lista di commercialisti ed avvocati disponibili ad offrire servizi professionali a prezzi scontati definiti in un apposita convenzione.

Le aziende interessate a partecipare dovranno presentare la seguente documentazione:

  1. domanda di partecipazione redatta sulla base del modello di cui all’ALLEGATO 2, firmata dal legale rappresentante/titolare;
  2. copia di un documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante/titolare o dei soci under 40 rappresentanti il 50% del capitale;
  3. visura camerale con data non precedente al 31/12/2013;
  4. descrizione delle attività svolte dall’azienda, con particolare riferimento al settore di attività, al grado d’innovazione dell’iniziativa, all’orientamento all’internazionalizzazione.

Tutta la documentazione dovrà essere spedita:

    • con raccomandata AR entro il 11/04/2014 (farà fede il timbro di spedizione) a: CONFINDUSTRIA MACERATA VIA WEIDEN 35 – 62100 MACERATA - CA Segreteria Giovani Imprenditori
    • oppure per Pec entro il 11/042014 a confindustriamacerata@pec.it

 

I vincitori verranno resi noti entro il 30 Aprile 2014.

Il referente del progetto, Agostino Baiocco, ha presentato l'iniziativa in occasone del Convegno "I love START UP" organizzato il 28 febbraio 2014 da Unicam e Ordine dei Commercialisti di Macerata e Camerino.

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di consultare il Bando allegato o di contattare la Segreteria Gi (Naida Costantini - 0733/279654 - costantini@confindustriamacerata.it)

 

 

 

 

Download

BandoGiStartup - [pdf], 97 Kb

ALLEGATO1-Scontiepromozioni - [pdf], 298 Kb

ALLEGATO2-domandadipartecipazione - [pdf], 319 Kb

News