Conviviale degli Auguri dei Gi di Confindustra Marche 13-12-2013

Venerdì 13 dicembre 2013 al teatro Persiani di Recanati si è tenuta la Conviviale degli Auguri dei Giovani Imprenditori di Confindustria Marche.

Per l’occasione il Gruppo Giovani di Confindustria Macerata, guidato da Alessandro Guzzini, project leader dell’evento, ha organizzato un concerto gospel per festeggiare con i colleghi marchigiani un anno di attività comuni.
Dopo i saluti del Sindaco di Recanati Francesco Fiordomo sono stati conferiti i tradizionali premi “Giovane Imprenditore”, “Imprenditore Giovane” – giunti quest’anno alla diciannovesima edizione – e “Tecnologia-Innovazione Vodafone”.

Il premio “Giovane Imprenditore” è stato assegnato a Simona Reschini, imprenditrice di seconda generazione che insieme al padre ed ai fratelli, guida la Enzo Reschini Srl di Macerata, azienda operante nel settore edile, specializzata nella realizzazione di involucri per edifici e costruzioni in acciaio, attraverso la progettazione, produzione e posa in opera di infissi in alluminio, facciate continue, rivestimenti, e carpenteria metallica, nonché soluzioni intelligenti per l’architettura “zero energy”.

A premiare Simona Reschini, Giovanni Clementoni Presidente Senior di Confindustria Macerata.

Il premio “Imprenditore Giovane” è stato conferito dal Presidente Junior di Confindustria Marche, Francesco Mascarucci, a Tonino Ciannavei, titolare ed amministratore unico della Franco Romagnoli & C., azienda di Morrovalle che produce ed esporta in tutto il mondo scarpe per bambino.

L’azienda Eurosuole di Civitanova Marche si è, infine aggiudicata il premio “Tecnologia-Innovazione Vodafone”. Rosaria Ercoli , Direttore della Eurosuole, ha ritirato il premio in rappresentanza dell’azienda.

Molto emozionante il concerto, organizzato in collaborazione con Jazz di Marca, dove il gruppo americano “The Soul of Gospel Revue” ha deliziato il pubblico del Teatro Persiani.

L’evento, patrocinato dalla Regione Marche, dalla Provincia di Macerata, dal Comune di Recanati e dalla CCIAA di Macerata, è stato realizzato grazie al dello sponsor Followave Wincom Vodafone e dei partner tecnici BiemmeGraf, Gallery Hotel e MAP.

A seguire, la serata è contnuata con una serata conviviale al MiaClubbing di Porto Recanati
 

Download

Motivazioni Simona Reschini - [pdf], 25 Kb

Motivazioni Tonino Ciannavei - [pdf], 25 Kb

Motivazioni Eurosuole - [pdf], 26 Kb

News