Assemblea Annuale G.I. Macerata 2016 16-09-2016

I GIOVANI IMPRENDITORI IN ASSEMBLEA AL FRAU MUSEUM

Venerdì 16 Settembre i giovani imprenditori maceratesi, guidati dal presidente Simona Reschini, si sono riuniti in Assemblea presso il Poltrona Frau Museum.
La visita è iniziata con il tour del museo, luogo d’incontro tra realtà produttiva e mondo esterno.
Il museo, nato nel 2012 in occasione del centenario dell’azienda, custodisce una collezione di prodotti storici e documenti originali d’archivio, testimonianze della storia e dell’evoluzione di Poltrona Frau, unione ideale tra tradizione artigiana ed innovazione industriale.
Il tour si è concluso nella sala biblioteca, una moderna area di condivisione e approfondimento a disposizione di tutti i visitatori.
I Giovani Imprenditori hanno ascoltato poi il Presidente Moschini che ha raccontato come l’azienda sia diventata uno dei simboli del Made in Italy in tutto il mondo.
Il Cavalier Moschini ha esortato i Giovani Imprenditori ad essere coraggiosi ed intraprendenti, a mettersi in discussione ed a rialzarsi senza paura nei momenti di difficoltà, evidenziando come la tenacia paghi sempre permettendo di raggiungere gli obiettivi prefissi.
Al termine dell’incontro i Giovani si sono riuniti per l’Assemblea Annuale ed il Presidente Reschini ha riepilogato le numerose attività svolte nel 2015 e 2016 ed inoltre sono state programmate le iniziative per l’anno prossimo.

 

News